Top Menu

Il tour iFood inStore arriva a Brescia!

iFood inStore-bresciaLo Scavolini Store Brescia accoglie i visitatori con uno show-cooking aperto al pubblico con le iFoodies Sara Barone e Tania Del Giudice. Carnevale è la festività degli scherzi e dei travestimenti; ispirandosi proprio a queste tradizioni, sabato 18 febbraio, dalle 17:30 alle 19:00, Scavolini e iFood hanno organizzato uno show-cooking aperto al pubblico.
Verranno preparati due classici della cucina italiana che nascondono però due simpatiche ricette che si riveleranno solo all’assaggio.

Per questo show-cooking le blogger di iFood hanno pensato di giocare uno scherzo goloso agli ospiti. Le ricette saranno infatti mascherate da due grandi classici della cucina italiana. Le arancine siciliane nascondono al loro interno il cous cous, personalizzabile secondo piacimento con verdure, carne o pesce. La seconda ricetta rivisita i baci di dama, realizzati in versione salata con formaggio e granella di pistacchi.

Sara Barone nella vita di tutti i giorni è un’insegnante e per passione si è avvicinata al mondo della cucina. Sapori e gusti sono sempre legati alla cura di sé, cucinare e mangiare in compagnia è un’espressione d’amore. Sara svela le su ricette nel blog I Piattini di Drilli dove propone piattini semplici alla portata di tutti.
Tania Del Giudice è una blogger versatile che sperimenta la sua passione per la cucina a più livelli, dalle collaborazioni con le aziende per valorizzare i prodotti del territorio, ai programmi tv. Tutte le sue ricette e le sue esperienze in ambito culinario sono riportate sul blog Speck and the City, dove spiccano i primi piatti, il suo grande asso nella manica.

L’evento è parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design, tutta da gustare.

SHOW-COOKING
Scavolini Store Brescia – via Borgosatollo, 1/A Brescia
Sabato 18 febbraio – dalle 17:30 alle 19:00
Aperto al pubblico, ingresso libero

Al termine del live, sarà possibile degustare e assaggiare le ricette.

BaT