Top Menu

Al Lorenzaccio di Brescia il buongiorno si vede dal menù!

Cornucopia di orata in guazzetto di verdurine | Ristorante Il Lorenzaccio

Cornucopia di orata in guazzetto di verdurine | Ristorante Il Lorenzaccio

Ristorante Il Lorenzaccio

Tempus fugit... dicevamo i Romani. Una ragione in più per goderlo al meglio. A questo proposito noi siamo fortunati, perché ci sono luoghi in cui il tempo si ferma, quasi per magia, davanti ad un buon piatto da gustare in completo relax. Il Ristorante Il Lorenzaccio di Brescia 2 è uno di questi luoghi. Qui il buon cibo è di casa e l’atmosfera, contemporanea e famigliare allo stesso tempo, permette di godere appieno della convivialità.

Un tocco di luce

Ad un osservatore attento balza immediatamente agli occhi la trasformazione subita dal locale da un anno a questa parte. Rinnovato all’interno con l’introduzione di un tocco di modernità, ha abbandonato i colori accesi, retaggio delle mode passate. Ora predominano le sfumature cromatiche più sobrie e in linea con i tempi, con ampio spazio al bianco e alla luminosità.

Il Menù

A Il Lorenzaccio lo chef e patron Mauro Puccini, rimasto fedele alla propria filosofia di cucina, mutuata dalla sua storia personale, ama coccolare gli ospiti con piatti sempre nuovi . Di origini toscane, ma ormai bresciano d’adozione, propone i piatti della cucina tradizionale italiana, sapientemente rivisitati per essere in linea con i gusti della clientela.

Un menù che mantiene in carta alcuni capisaldi particolarmente apprezzati, attorno ai quali ruotano i piatti  stagionali e altre “creazioni” che si aggiungono in corso d’opera, per un’offerta gastronomica mai banale. L’ultima nata in ordine di tempo è la “Cornucopia di orata in guazzetto di verdurine” un piatto da provare assolutamente.

Ogni portata viene creata per deliziare il palato e gli occhi. Coreografie di sapori concepite con abile maestria, perché una cena al Ristorante Il Lorenzaccio rimanga un’esperienza da ricordare.

Ristorante Il Lorenzaccio | Brescia – Via Cipro, 78
Tel. 0302072463

,