Top Menu

Neve e paesaggi candidi a portata di mano sulle montagne Bresciane

ManivaSkiAvete voglia di neve, di paesaggi candidi e aria pulita? Allora programmate una gita sulle montagne bresciane. Spesso non serve andare lontano, perché il bello è a portata di mano.

ManivaSki

Oggi vi parliamo della natura incontaminata e dei panorami mozzafiato delle Alpi Retiche. Quest’anno la neve è caduta abbondante e il comprensorio del ManivaSki, con 8 impianti di risalita e 40km di piste, Resort e ristorazione, offre un’ottima occasione di relax e divertimento a una sola ora di viaggio da Brescia.

Facile da raggiungere

Se temete di rimanere intrappolati nel traffico sappiate che raggiungere il Maniva è diventato molto semplice. Nella stagione invernale, nelle giornate di grande affluenza, infatti è attivo un servizio di bus navetta sul versante della Val Trompia per raccogliere coloro che parcheggiano lungo la strada e portarli alla partenza degli impianti. In ogni caso è sempre opportuno informarsi in anticipo.

Non solo sci

Se il vostro obiettivo non è lo sci, ma una giornata di relax sulla neve all’insegna del buon cibo, anche in questo caso le opportunità non mancano. Potete scegliere la cucina dello Chalet Maniva, dove la pizza a lunga lievitazione, il formaggio fuso con polenta e la piadina romagnola si incontrano. Oppure gustare la cucina di montagna e piatti tipici del territorio, all’informale Ristorante Dosso Alto o alla più raffinata Locanda Bonardi.

Speciale San Valentino

Nel caso steste programmando una fuga con chi amate per San Valentino all’Hotel Bonardi vi attende un’offerta speciale per regalarvi romanticismo e relax ad alta quota. La notte del 14 febbraio in camera doppia, ingresso SPA per 2 persone, Skipass giornaliero x 2 persone, Mezza pensione con cena Romantica, bottiglia di Chiaretto in camera e petali di rosa in promozione a 190,00 €.
Cosa volete di più?

BaT

,