Top Menu

Manerbio, prossima tappa del tour iFood inStore!

26.02_MANERBIO_Brescia_Gusmaroli_Barone_instore ridottaSpesso, in cucina, non è facile abbinare la creatività con la dieta settimanale. E’ arrivata l’ora di conciliare i soliti ingredienti visti e stravisti con il gusto! Ci pensa iFood a darvi qualche idea per rimanere in linea, senza rinunciare alla bontà! Domenica 26 febbraio, dalle 18.00 alle 19.30,  nello Scavolini Store di Manerbio, le blogger di iFood Clara Gusmaroli e Sara Barone si esibiranno nello show-cooking “Light and Tasty”. Per l’occasione prepareranno insieme al pubblico due piatti squisitamente light. L’obiettivo delle blogger è quello di sdoganare due classici proibiti dalle diete: il primo e il dolce.

I Ravioli di pasta fillo con una farcitura di verdure saranno i primi aromi ad avvolgere il pubblico, un’intrigante alternativa light alla pasta ripiena.

La seconda ricetta sarà invece un dolce: i quadrotti di spuma di ricotta al limone. All’interno di essi l’elemento più calorico (lo zucchero) viene sostituito dalla Stevia, pianta naturalmente dolcificante.

L’evento è parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood. Per l’occasione gli Scavolini di tutt’Italia offriranno un’esperienza gourmet, tra il buon cibo e il design, tutta da gustare.


SHOW-COOKING

Scavolini Store Manerbio – Via Leno, 2 Manerbio, Brescia
Domenica 26 febbraio – dalle 18.00 alle 19.30
Ingresso libero

BaT