Top Menu

Per la prima volta a Castel Mella Eatinero: il Festival del Cibo di Strada

Eatinero CastelmellaFestival del Cibo di Strada

Lo slogan è davvero accattivante “Se dico ti porto fuori a cena intendo fuori veramente”!
Mi fa pensare a qualcosa di gioioso, ad un clima di allegria e di festa, proprio quello che vuole essere un Festival del Cibo di Strada come Eatinero.

Castelmella si prepara ad ospitare, per la prima volta, questo evento dal 15 al 17 settembre. La manifestazione, organizzata da Eatinero con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castel Mella, si svolgerà in Piazza Unità d’Italia e partirà dalle 18:00 del venerdì per proseguire fino alle 24:00 della domenica, con cucine aperte tutto il giorno, a pranzo e cena.

La manifestazione

Saranno presenti 15 mezzi colorati, apecar e furgoncini vintage con a bordo alcuni tra i migliori street chef italiani, pronti a deliziare i palati più esigenti con specialità tradizionali e nuovi piatti gourmet.

Uno street food di qualità preparato con ingredienti del territorio, per promuovere le tipicità gastronomiche e valorizzare il centro storico, cornice ideale per accogliere un evento all’insegna della tradizione e della convivialità. Ma non solo: a intrattenere il pubblico, oltre alla buona cucina, ci saranno anche tanti eventi collaterali, musica live e dj set, esibizione di artisti di strada, truccabimbi e giochi per bambini.

Il programma

Il sabato e la domenica si mangia e beve a tutte le ore… le cucine sono ininterrottamente in funzione. Al sabato non mancheranno sono di scena gli artisti di strada mentre la domenica spazio ai laboratori. Come colonna sonora della cena sotto le stelle a Castel Mella un accompagnamento di musica live. Durante il week end si esibiranno i The Matt Project feat.Jury Magliolo, i Punto Hit, il dj set con PulsalaPussy.
Il programma di dettaglio qui: www.bresciaatavola.it

Sarà una grande festa… non mancate!

BaT