Top Menu

In barca sul Garda, per ammirare il lago da un’altra prospettiva

Imbarcazione sul GardaIn estate, quando in città il caldo si fa opprimente, cosa c’è di più rigenerante di avere a disposizione uno specchio d’acqua? Da questo punto di vista, Brescia con i suoi laghi offre numerose occasioni per trascorrere una giornata lontano dall’afa.

In barca sul Garda

Se vi piace il panorama del Lago di Garda, ma non siete attratti dalle classiche abitudini stile marittimo, con lettino, ombrellone e chiosco per il ristoro, vi suggeriamo una gita in barca per immergervi totalmente nel paesaggio e vivere il lago da un’altra prospettiva. Rimarrete affascinati dagli scorci suggestivi che le note località lacustri offrono quando le si può ammirare da un altro punto di osservazione.

I servizi di navigazione

Ogni centro rivierasco è dotato del proprio porto turistico dal quale si può partire per un’escursione su un’imbarcazione con conducente oppure noleggiare un motoscafo per un tour da soli o in compagnia di amici, infine, più semplicemente ci si può imbarcare su uno dei battelli che svolgono regolarmente servizio sul Garda.

Naturalmente un’imbarcazione a noleggio offre maggiore libertà: potere studiare il tour su misura per voi e scegliere i luoghi nei quali desiderate soffermarvi.

Dall’altro lato anche i percorsi sul Garda del servizio “Navigazione Laghi Italia” offrono numerose possibilità e collegamenti per una giornata lontana dalla solita routine, ammirando gli incantevoli paesaggi del più grande lago italiano.

Per maggiori informazioni sul servizio di “Navigazione Laghi Italia”: www.navigazionelaghi.it

 

BaT

,