Top Menu

Alla Trattoria Cacciatore di Sulzano buon cibo e buona musica sono di casa!

Panorama dalla Trattoria Cacciatore - SulzanoIl lago d’Iseo

Oggi facciamo un giro sul Lago d’Iseo. Un ambiente naturale che offre scorci ricchi di bellezza e fascino in tutte le stagioni. Durante l’autunno, quando le ombre si allungano e la luce sfuma i contorni delle cose, fare due passi in riva al lago ci permette si vivere momenti fuori dal tempo, in una dimensione di sereno relax.

Uniamo a questo i piaceri della buona tavola con una cucina genuina in un’atmosfera piacevole ed informale ed eccoci alla Trattoria Cacciatore di Sulzano.

La Trattoria Cacciatore

Un punto di ritrovo accogliente e tranquillo in cui amano incontrarsi tutti coloro che si riconoscono nella filosofia che ha ispirato la nascita del locale e che vale tutt’ora.

Il desiderio di offrire ai clienti ciò che vorremmo trovare noi stessi seduti a tavola: un ambiente accogliente, un servizio cordiale, buoni sapori nel piatto e nel bicchiere. A questo aggiungiamo un panorama mozzafiato e un po’ di musica. Gli ingredienti per trascorrere un momento piacevole ci sono tutti.

Qui potrete assaporare piatti semplici e nostrani, preparati per farvi riscoprire i sapori autentici di una cucina quasi dimenticata, preparata con qualità e passione.

Specialità Trattoria Cacciatore - SulzanoLe serate a tema

Alla Trattoria Cacciatore numerose le serate a tema lungo tutto l’arco dell’anno, con menù speciali e intrattenimento musicale dal vivo. Il programma dell’autunno avrà inizio mercoledì 15 novembre e prevede un ricco carnet di serate.

Per due sere di seguito (15/16 novembre) in tavola “Ossibuchi & polenta” con l’accompagnamento musicale de i “Perché no ?”. Si prosegue venerdì 17 novembre con la musica dal vivo dei Renò 4 Acustica. Il 22 e 23 novembre menù a tema dedicato al Pesce di lago, il 26 novembre allo Spiedo, il 29 e il 30 novembre al Bollito Misto e per finire, il 1° dicembre, musica dal vivo con il nuovo disco dei Bluesville.

Un autunno all’insegna del buon cibo e della buona musica… non dimenticate di prenotare!

BaT

,